CI OCCUPIAMO DI
TRATTAMENTI ANTIAGING VISO E CORPO
Grazie all’utilizzo di filler, tossina botulinica, laser e trattamenti biorivitalizzanti, è possibile migliorare l’aspetto della pelle del proprio viso e di quelle parti del corpo in cui sono più visibili i segni del tempo come il decolleté, le braccia, ginocchia, le mani.
Cosa sono?
Esistono varie tipologie di trattamenti antiaging per la pelle: riempitivi, correttivi oppure preventivi. Il loro scopo è quello di contrastare i sintomi dell’invecchiamento cutaneo e ridare compattezza, elasticità e idratazione alla pelle.
Come funzionano?
A seconda del trattamento scelto, vengono utilizzate sostanze diverse, come l’acido ialuronico, le vitamine o la proteina del botulino. Anche le metodologie di somministrazione variano in base al tipo di disturbo: la soluzione può essere il peeling, le iniezioni sottocutanee oppure specifici trattamenti laser.
Seduta
I trattamenti antiaging durano mediamente dai 20 ai 30 minuti.
La frequenza delle sedute invece, varia a seconda del tipo di trattamento effettuato.
I VANTAGGI DELLA DERMATOLOGIA ESTETICA
La dermatologia estetica contrasta gli inestetismi cutanei e i segni del tempo rimodellando e ristrutturando la pelle in maniera naturale e poco invasiva.
Inoltre, questi trattamenti hanno tempi di recupero molto rapidi e nella maggior parte dei casi sono reversibili e non lasciano cicatrici o segni di intervento.
TRATTAMENTO DEGLI INESTETISMI CUTANEI
Cellulite, smagliature, cicatrici sono solo alcuni dei disturbi classificati come inestetismi cutanei. Si tratta di condizioni molto spesso reversibili o comunque soggette a notevoli miglioramenti grazie a terapie specifiche, efficaci e non invasive.
Cosa sono?
I trattamenti atti all’attenuazione degli inestetismi cutanei sono di diverso tipo e possono variare molto in base alla problematica da trattare. Il loro obiettivo è quello di ricostruire, elasticizzare oppure rimpolpare la pelle di varie zone del corpo.
Come funzionano?
In base alla problematica riscontrata, cambiano le modalità del trattamento.
Per attenuare cicatrici e smagliature, ad esempio, vengono utilizzati prodotti biorivitalizzanti, laser, carbossiterapia o terapia steroidea.
I trattamenti atti a combattere cellulite, adiposità localizzate e ritenzione idrica, fanno invece ricorso alla mesoterapia, alle onde d’urto ed al laser NIR che ha l’obiettivo di stimolare la produzione di collagene e ridare spessore ai tessuti.
Seduta
Il numero e la durata delle sedute è molto variabile: dipende sia dalla problematica riscontrata, dall’ampiezza dell’area da trattare e dalla tipologia di trattamento.
METTITI IN CONTATTO CON GLI SPECIALISTI DI GF MEDICAL!
Hai dubbi o domande? Vuoi prenotare una visita? Ti servono informazioni su prezzi e trattamenti? Compila il form e ti risponderemo il prima possibile!