• TRATTAMENTI ANTI-AGING

PERCHÉ SCEGLIERE I TRATTAMENTI ANTI-AGING

L’invecchiamento della pelle è un fenomeno naturale che dipende da fattori genetici, ma che può essere influenzato anche da fattori esterni, primi fra tutti i raggi solari (UV), ma anche il fumo, i cambiamenti di peso, l’inquinamento.

Come conseguenza di questi fattori derivano alcune modificazioni cutanee, che si accumulano nel tempo:

  • Assottigliamento di tutti gli strati cutanei (epidermide, derma e ipoderma);
  • Diminuzione del tono con formazione di lassità cutanee;
  • Formazione di rughe per diminuzione di alcune sostanze come acido ialuronico e di fibre collagene ed elastiche; e
  • Formazione di macchie che diminuiscono la luminosità dell’incarnato.

Tutte queste modifiche, provocano la presenza di asimmetrie e riduzione di volumi e contribuiscono a rendere lo sguardo più triste e stanco, l’incarnato più grigio e meno luminoso, peggiorando così il nostro aspetto e diminuendo la nostra autostima e qualità della vita.

In alcuni casi si può addirittura nascere con asimmetrie del volto che vorremmo correggere, o queste possono essere la conseguenza di patologie cutanee (come ad esempio l’acne) o di avvenimenti (come incidenti automobilistici) che possono causare paralisi, formazione di cicatrici o riduzione di alcuni volumi.

VANTAGGI DEI TRATTAMENTI ANTI-AGING

GF Medical Center offre trattamenti medici in grado di contrastrare l’insorgenza dei segni del tempo, la perdita di turgore della pelle e l’insorgenza di rughe, macchie e cicatrici, rimodellando i tratti del viso in maniera naturale e poco invasiva.
Questi trattamenti hanno minori controindicazioni e sono meno costosi in confronto agli interventi di chirurgia plastica, rispetto ai quali mostrano numerosi vantaggi:

  • Tempi di recupero veloci.
  • Riassorbimento naturale e dunque ogni risultato è modificabile.
  • Risultati molto naturali.
  • Nessuna cicatrice o segni di intervento.
Segui un collegamento aggiunto manualeSegui un collegamento aggiunto manualeSegui un collegamento aggiunto manuale

BOTULINO

Il botulino è una proteina che, una volta iniettata, ha la capacità di distendere le rughe del viso in maniera assolutamente naturale.

L’azione principale del botulino è quella di inibire temporaneamente i muscoli mimici del volto, i quali, attraverso una continua contrazione, nel tempo portano all’insorgere delle cosiddette rughe di espressione. Inibendo questi movimenti di corrugamento, il botulino previene e attenua rughe frontali e rughe perioculari (le cosiddette “zampe di gallina”).

PER QUALI CASI È INDICATO

Per soggetti che presentano rughe di natura dinamica, legate ai movimenti espressivi del volto e per le quali non è consigliabile un filler (indicato piuttosto nel caso di rilassamenti cutanei che necessitano di essere rimpolpati).

SU QUALI RUGHE AGISCE

  • Rughe frontali.
  • Rughe attorno agli occhi.

RISULTATI

I risultati saranno visibili quando inizieranno a rilassarsi i muscoli inibiti, dunque circa 4-7 giorni dopo il trattamento. Il massimo risultato si avrà a un mese dalla seduta in cui si avrà una pelle estremamente tonica e un aspetto disteso. La longevità del trattamento è estremamente legata allo stile di vita del soggetto e alla sua mimica facciale, in linea di massima la durata dell’effetto si aggira dai 2-4 mesi a 8-12 mesi.

SEDUTA

La seduta dura circa 20-30 minuti, a seduta ultimata si può ritornare tranquillamente alle normali attività. Tra una seduta e l’altra dovranno trascorrere almeno 4-6 mesi.

DICONO DEL BOTULINO

“La mia forte espressività mi ha portato ad avere delle rughe gabellari molto evidenti nonostante la mia età. Dopo una prima visita conoscitiva la Dottoressa Gubbini mi ha consigliato il botulino e devo dire che sono rimasta totalmente sorpresa dal risultato. Tornerò da loro sicuramente!”.

Arianna B.

“È stata un’esperienza davvero positiva, sia il rapporto con medici così competenti ma anche per il risultato raggiunto: il mio viso adesso è ringiovanito e la stanchezza sparita. Consiglio sia la clinica che il trattamento”.

Melania T.

“Sinceramente avevo paura che il botulino fosse troppo per me, e invece affidarmi alla Dottoressa Gubbini è stata la scelta migliore che abbia fatto! Grazie alle sue competenze il risultato è stato estremamente naturale, non vedevo la pelle intorno ai miei occhi così liscia da tantissimo tempo”.

Debora S.

DICONO DEL BOTULINO

La mia forte espressività mi ha portato ad avere delle rughe gabellari molto evidenti nonostante la mia età. Dopo una prima visita conoscitiva la Dottoressa Gubbini mi ha consigliato il botulino e devo dire che sono rimasta totalmente sorpresa dal risultato. Tornerò da loro sicuramente!

Arianna B.

È stata un’esperienza davvero positiva, sia il rapporto con medici così competenti ma anche per il risultato raggiunto: il mio viso adesso è ringiovanito e la stanchezza sparita. Consiglio sia la clinica che il trattamento.

Melania T.

Sinceramente avevo paura che il botulino fosse troppo per me, e invece affidarmi alla Dottoressa Gubbini è stata la scelta migliore che abbia fatto! Grazie alle sue competenze il risultato è stato estremamente naturale, non vedevo la pelle intorno ai miei occhi così liscia da tantissimo tempo.

Debora S.

FILLER

Filler significa letteralmente “riempitivo” e si riferisce ad alcune sostanze che vengono iniettate al di sotto del tessuto cutaneo con lo scopo di modificare o correggere alcuni inestetismi e imperfezioni.

Tra i vari filler riempitivi, l’acido ialuronico è quello più apprezzato per correggere le asimmetrie, contrastare le rughe ed idratare la pelle in profondità.

Si tratta infatti di una sostanza naturalmente presente nella pelle, la cui concentrazione diminuisce però con l’avanzare dell’età provocando un rilassamento cutaneo con formazione di lassità e inestetismi.

Attraverso il riempimento di alcune zone del viso in cui sono presenti rughe o piccole cicatrici, si otterrà una pelle tesa e priva di imperfezioni.

Questo trattamento è estremamente naturale e poco invasivo oltre che completamente riassorbibile. E’ quindi consigliato per soggetti che presentano lassità cutanee e che desiderano armonizzare in maniera lieve le forme e i volumi del viso.

IN QUALI CASI È INDICATO

Il filler di acido ialuronico si presta a diversi utilizzi e scopi estetici:
• Modificare o aumentare il volume delle labbra.
• Armonizzare le forme di zigomi, mento e zona mandibolare.
• Riempire le piccole rughe di espressione come quelle attorno alle labbra.
• Modificare un aspetto stanco, triste, lasso o arrabbiato.
• Eliminare piccole cicatrici derivanti da acne o interventi chirurgici.

RISULTATI

I risultati sono praticamente immediati: ringiovanimento, correzione dei volumi ed effetto lifting estremamente soft e dunque naturale, con conseguente aumento della self confidence.

SEDUTA

Una seduta dura circa 20-30 minuti. A seduta ultimata si può ritornare tranquillamente alle normali attività.

DICONO DEL FILLER

Da tanto tempo mi sentivo a disagio per via del mio labbro superiore quasi inesistente così ho deciso di ricorrere al filler: se lo avessi scoperto prima avrei risolto immediatamente! Adesso le mie labbra sono armoniche e proporzionate, sono davvero felice!

Giovanna D.

A causa di un dimagrimento drastico ho perso turgore nella zona degli zigomi, grazie al filler di acido ialuronico si sono rimpolpati, facendo tornare la forma armoniosa del viso che avevo perso. Non posso che consigliarlo a tutte le persone che hanno avuto il mio stesso problema.

Marianna T.

Grazie al filler sono riuscita a distendere le prime rughe sorte attorno agli occhi, sono ringiovanita di 10 anni e con un effetto del tutto naturale. Non tornerò più indietro!

Iris N.

DICONO DEL FILLER

Da tanto tempo mi sentivo a disagio per via del mio labbro superiore quasi inesistente così ho deciso di ricorrere al filler: se lo avessi scoperto prima avrei risolto immediatamente! Adesso le mie labbra sono armoniche e proporzionate, sono davvero felice!

Giovanna D.

A causa di un dimagrimento drastico ho perso turgore nella zona degli zigomi, grazie al filler di acido ialuronico si sono rimpolpati, facendo tornare la forma armoniosa del viso che avevo perso. Non posso che consigliarlo a tutte le persone che hanno avuto il mio stesso problema.

Marianna T.

Grazie al filler sono riuscita a distendere le prime rughe sorte attorno agli occhi, sono ringiovanita di 10 anni e con un effetto del tutto naturale. Non tornerò più indietro!

Iris N.

BIORIVITALIZZAZIONE

La biorivitalizzazione ringiovanisce la pelle donandole luminosità, turgore ed elasticità. Si tratta di piccole iniezioni di una combinazione ottimale di sostanze idratanti, nutrienti e antiossidanti come vitamine, acido ialuronico, aminoacidi, la cui funzione è quella di stimolare una riattivazione del derma e della cute. In questo modo la pelle comincerà un processo di produzione di nuove cellule, che donerà turgore e tono all’area trattata (può essere eseguito su viso, collo, decolletee,mani).

Per ottenere risultati visibili è necessario intervenire attraverso cicli di trattamento.

PER QUALI CASI È INDICATO

Per ricercare un’azione sia preventiva sull’insorgere delle rughe che curativa per migliorare il tono e la qualità della pelle, ritardando l’ insorgenza dei segni di invecchiamento.

RISULTATI

Già dopo il primo ciclo di sedute si noterà il miglioramento della texture della pelle, con aumento di luminosità, tono ed elasticità.

SEDUTA

La seduta dura dai 20 ai 30 minuti, le sedute vengono distanziate l’una dall’altra dalle 2 alle 4-8 settimane.

DICONO DELLA BIORIVITALIZZAZIONE

Anni di esposizione al sole e fumo di sigaretta hanno purtroppo infierito sulla qualità della pelle del mio viso. Grazie a diverse sedute di biorivitalizzazione sto riuscendo a idratare e dare un colorito naturale e nuova compattezza alla pelle. Nella vita si sbaglia ma per fortuna grazie a questi trattamenti si può cercare di rimediare.

Maria C.

Per tutte le signore che come me hanno ancora dubbi, fate questo trattamento! La luminosità del mio viso ha sorpreso anche mio marito e le mie amiche. Sono davvero soddisfatta di tutta l’esperienza, andare da GF Medical è un piacere, sono riusciti a mettermi a mio agio sin dalla prima seduta, ve lo consiglio!

Sandra B.

DICONO DELLA BIORIVITALIZZAZIONE

Anni di esposizione al sole e fumo di sigaretta hanno purtroppo infierito sulla qualità della pelle del mio viso. Grazie a diverse sedute di biorivitalizzazione sto riuscendo a idratare e dare un colorito naturale e nuova compattezza alla pelle. Nella vita si sbaglia ma per fortuna grazie a questi trattamenti si può cercare di rimediare.

Maria C.

Per tutte le signore che come me hanno ancora dubbi, fate questo trattamento! La luminosità del mio viso ha sorpreso anche mio marito e le mie amiche. Sono davvero soddisfatta di tutta l’esperienza, andare da GF Medical è un piacere, sono riusciti a mettermi a mio agio sin dalla prima seduta, ve lo consiglio!

Sandra B.

FOTORINGIOVANIMENTO LASER

Tra i trattamenti dedicati a contrastare l’invecchiamento cutaneo e quindi per diminuire rughe superficiali, eliminare le macchie solari, illuminare l’incarnato e stimolare il collagene in profondità aumentando il tono della pelle, si possono utilizzare appositi laser per il “fotoringiovanimento” che possono essere combinati con i trattamenti finora elencati.

Per ulteriori informazioni visita la sezione dedicata ai trattamenti laser.

CONTATTACI

Per qualsiasi dubbio, informazione su prezzi e trattamenti o per prenotare una visita, compila il form qui sotto, riceverai risposta il prima possibile.

    Che prestazione desideri?
    DermatologiaEpilazione laserTrattamenti esteticiAltro

    Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e – se minore di sedici – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui.

    ©Copyright GF Medica s.r.l. | Via degli Abeti 12, 61122 Pesaro (Pu) | P.iva 02652140415 | Capitale Sociale: €10.000,00 i.v. | Numero Rea: PS-198920 | Credits Satisfy