PERCHÈ SI DECIDE DI LIBERARSI DI UN TATUAGGIO
Il tatuaggio è un disegno impresso sotto la pelle e ha la caratteristica di essere indelebile.
Può succedere, però, che negli anni ci si penta del significato di quel disegno, o che il ricordo al quale è legato provochi sofferenza (basti pensare ai tatuaggi eseguiti per guidare la radioterapia di alcune neoplasie), o che vada persino ad interporsi tra il tatuato e il mestiere che desidera intraprendere, come nel caso di concorsi per entrare nelle forze dell’ordine, i cui regolamenti vietano ai partecipanti di avere questi ornamenti in zone visibili del corpo o del volto.
In questi casi il tatuaggio diventa un vero e proprio fardello da portare e lo si vorrebbe davvero cancellare, senza vederne più nessuna traccia.
Questo è oggi possibile grazie a trattamenti medicali con laser terapia specifica, ma è assolutamente necessario affidarsi a professionisti in grado di eseguire la rimozione in tutta sicurezza, seguendo i giusti protocolli e utilizzando le corrette tecnologie, che possano eliminare completamente l’inchiostro senza lasciare segni esteticamente sgradevoli.
La tecnologia laser utilizzata da GF Medical Center permette di liberarsi completamente di tatuaggi non più graditi in maniera professionale, sicura e definitiva.